L’Hotel Palace Merano,
storia di un albergo aristocratico
L’Hotel Palace Merano nasce nel 1906, ma non dimostra i suoi anni perché grazie alla ristrutturazione attuale iniziata nel 2005, quando la proprietà passa al Commendator Pietro Tosolini, si è riusciti a coniugare lo charme e l’eleganza con interventi all’avanguardia che hanno dato un imprinting d’autore a tutta la struttura.
Il piano Revital è stato completamente rinnovato, creando uno spazio di circa 1500 m² di superficie e 32 cabine, dove gli ospiti possono ricevere le cure della nostra esclusiva equipe medica.
Nel 2020 sono state costruite le “Roof Top Suite” al Castello, modernizzando la struttura e l’arredo.
È stato aggiunto un ascensore interno che collega tutte le Suite al castello direttamente con la Spa, permettendo agli ospiti di raggiungere più facilmente la zona dei trattamenti in totale privacy.
Innovazioni, ricerche scientifiche di ultima generazione, il nostro laboratorio Lyopharm con gli studi sulle più recenti metodiche nel campo della longevità rendono questa struttura un’eccellenza dedicata al benessere, al detox, e alla rigenerazione.
Eccellenza confermata nel 2019 dalla rivista svizzera Bilanz, che ha riconosciuto il Palace Merano come il “Miglior albergo di cura al mondo”.